Reimposta Password

I tuoi risultati di ricerca

F.A.Q

9 Agosto 2018 da eCicero

F.A.Q

PER UTENTI

  1. Per prenotare un tour devo essere registrato? No. La prenotazione di una Guida, avviene attraverso un contatto diretto con la guida stessa e non bisogna
    registrarsi per farlo.
  2. Posso contattare la guida direttamente prima di prenotare il tour? Certo, le guide turistiche della nostra piattaforma, sono professionisti sempre a disposizione degli utenti.Puoi contattarli tramite il profilo della guida scelta consultando i vari riferimenti disponibili.
  3. Devo avere un conto Pay Pal o carta di credito per pagare la guida? No, eCicero non prevede pagamenti online, dal sito potrai prenotare e successivamente pagare la guida direttamente di persona il giorno del tour.

PER GUIDE TURISTICHE

    1. Cosa devo fare per pubblicare le mie location? Bisogna semplicemente registrarsi alla piattaforma seguire le indicazioni e aggiungere le Location.
    2. L’iscrizione alla piattaforma come guida turistica prevede un costo? No, la registrazione è completamente gratuita. Dovrai caricare il tesserino di abilitazione e dopo la nostra verifica sui portali istituzionali con i relativi nomi delle Guide Abilitate in Italia, sarai ufficialmente un eCicero!
    3. Pubblicare una Location prevede un costo? E’ gratuita.
    4. Quante Location posso pubblicare? Quante ne vuoi, l’importante è che siano dettagliate.
    5. Quante foto posso pubblicare per una Location? Per ogni singola Location, potrai pubblicare fino a 4 foto.
    6. Come ricevo il pagamento? eCicero prevede la prenotazione attraverso il contatto diretto tra utente e guida, non prevede pagamenti
      online. Puoi ricevere il pagamento direttamente di persona il giorno del tour.